Calmati rapidamente dalla tua giornata intensa
Sincronizza la tua respirazione con il ritmo di un cerchio che sta cambiando le sue dimensioni. Questo cancellerà la tua mente dai pensieri e dalle preoccupazioni che hai raccolto durante il giorno.
Respira il respiro
Il cerchio rallenterà nel tempo. Ciò ridurrà la frequenza cardiaca per rilassarti rapidamente.
Stancarsi rapidamente
Il ritmo respiratorio del cerchio ha una lunga fase di espirazione che riduce la quantità di anidride carbonica nel sangue. Questo ti farà stancare velocemente.
Lascia che l'app ti faccia addormentare
Quando i tuoi occhi si stancano puoi chiuderli e ascoltare i toni della chitarra. Indicano il ritmo respiratorio per continuare. Le tue onde cerebrali e le attività muscolari inizieranno a rallentare. Presto entrerai in una fase di sonno profondo.
Funzioni:
✓ Sonno veloce: Il cerotto è un aiuto naturale al sonno che combina le tecniche dello yoga e della meditazione per portarti rapidamente al ciclo del sonno.
✓ Sincronizza il respiro: Misura la frequenza respiratoria corrente e usala per la frequenza di partenza.
✓ Dissolvenza della luce: l'effetto di dissolvenza ti porterà più velocemente al successivo ciclo di sonno.
✓ Dissolvenza dell'audio: i toni della chitarra cancelleranno la tua mente. (ASMR)
✓ Tramonto vero: il sole cambia colore da giallo a rosso come un vero tramonto.
✓ Sleep Timer: un timer impostato di 30 minuti disattiverà luce e suono.
✓ Controllo intelligente della luminosità: tocca un punto qualsiasi dello schermo per aumentare temporaneamente la luminosità per regolare le impostazioni.
✓ Articoli: Leggi gli articoli su come migliorare il sonno e il risveglio.
Prevenire i disturbi del sonno
Suoni di sonno dolce e luce delicata possono aiutare con disturbi del sonno causati da stress, jet lag, depressione, emicrania, mal di testa, motivazione, tinnito, insonnia, burn-out, autismo, PTSD, disturbo d'ansia, ADHD, disturbo mentale. Si noti che l'app non è un prodotto medico e i disturbi del sonno dovrebbero sempre essere chiariti da un medico. Ma ti può alleviare dai sonniferi.